Ecco infine la traduzione della pagina ufficiale  curata da Guild Wars 2 Italian Blog dedicata all’ultima professione di Guild Wars 2: l’Ipnotizzatore!

_____________________

  Gli Ipnotizzatori sono combattenti abili nell’uso della magia, che si affidano all’inganno e alla confusione per tenere sotto controllo i loro nemici. L’indecisione è la loro più grande alleata. Utilizzando potenti illusioni per distrarre gli avversari, si assicurano di non dover mai entrare in corpo a corpo; utilizzano i loro poteri e le loro tattiche per dar luogo ad una lotta impari. Proprio quando pensi di aver capito cosa sta facendo un Ipnotizzatore, le illusioni iniziano a frantumarsi, i cloni scompaiono, e ti rendi conto che stavi prendendo di mira soltanto l’aria. E’ difficile tenere sotto controllo il vero Ipnotizzatore.

L’Ipnotizzatore non ha la forza bruta del Guerriero, o le capacità di portare devastazione a distanza dell’Esploratore. Piuttosto, l’Ipnotizzatore controlla una fitta rete di illusioni, condizioni, e fantasmatiche fonti di danno. Grazie ad un gioco di destrezza, l’Ipnotizzatore combina questi pezzi in un puzzle mortale che i suoi nemici devono cercare di risolvere, mentre riesce perfino ad aiutare i suoi alleati.

Illusioni: Gli Ipnotizzatori possono creare illusioni dotate di consistenza fisica. La maggior parte delle illusioni sono dirette contro un nemico particolare, ma chiunque può vederle ed attacarle. Esse possono esistere solo fintanto che il loro obiettivo è in vita, e possono essere annientate solo quando vengano direttamente attaccate. Un Ipnotizzatore può mantenere fino a tre illusioni, dopodiché la più vecchia in ordine di creazione verrà rimpiazzata dalla nuova. Ci sono due tipi di illusioni: cloni e fantasmi.

  • Cloni—I cloni sono illusioni che hanno l’aspetto del loro evocatore, il suo nome e suoi stessi comportamenti di base. I cloni hanno scarsa vitalità e provocano danni relativamente bassi. Per esempio, un Ipnotizzatore equipaggiato con una spada ha due abilità di evocazione per i cloni: Balzo, che lo fa scattare in avanti lasciando sul posto un clone, e Balzo Illusorio, che evoca, nella posizione del giocatore, un nuovo clone che subito compie un salto in avanti.
  • Fantasmi—I Fantasmi sono illusioni che hanno l’aspetto dell’evocatore ma hanno un proprio nome e utilizzano speciali armi illusorie, che hanno un aspetto diverso e comportamenti particolari. I Fantasmi sono più potenti, in quanto hanno maggiore vitalità e causano più danni. Per esempio, un Ipnotizzatore armato di bastone può evocare un mago illusorio che attacca il bersaglio e provoca danni aggiuntivi per ogni condizione inflitta su di esso.

Mantra: I mantra sono un tipo di abilità caratterizzate da due fasi. L’Ipnotizzatore attiva prima il mantra, che ha un tempo di lancio piuttosto lungo e viene rimpiazzato da una nuova abilità a lancio istantaneo che l’Ipnotizzatore può usare quando lo desidera. I mantra sono molto potenti in quanto possono essere caricati prima della battaglia e poi usati mentre si sta lanciando un’altra magia senza che questa venga interrotta. Per esempio, il Mantra del Dolore può essere caricato per ottenere un potente colpo istantaneo da utilizzare durante l’evocazione di una magia, come nel caso dell’abilità associata allo spadone a due mani.

Meccaniche

Armi

Un Ipnotizzatore può usare una varietà di armi magiche, a distanza e per corpo a corpo:

  • Mano Principale: Spada, Scettro
  • Mano Secondaria: Focus, Pistola, Spada, Torcia
  • Due Mani: Bastone, Spadone a due mani

Condizione “Confuso”

L’Ipnotizzatore porta con sé una nuova condizione chiamata “confusione”. Un nemico confuso subisce dei danni ogni volta che attiva una abilità. Se applicata più volte questa condizione può sommarsi in intensità, così che più un nemico è confuso e maggiore sarà il danno subito.

Frantumazione

L’Ipnotizzatore ha abilità speciali che possono frantumare le illusioni. La frantumazione distruggerà le illusioni per creare un effetto secondario. Ci sono quattro diverse abilità di frantumazione:

  • Relitto Mentale — Distrugge le illusioni e provoca danno ai nemici che si trovavano vicini ad esse.
  • Grido di Frustrazione — Distrugge le illusioni e provoca confusione nei nemici che si trovavano vicini ad esse.
  • Diversione — Distrugge le illusioni e stordisce i nemici vicini.
  • Riflessione — Distrugge le tue illusioni e genera una barriera in grado di riflettere i proiettili attorno all’Ipnotizzatore
httpv://www.youtube.com/watch?v=g-wPHRE-z54&feature=share
The following two tabs change content below.

Emidio

Amministratore a DiarioNet
Web Architect - Web Developer - Web Designer - Web Master - Blogger - Orientato a sinistra