www.ascolipicchio.com

E’ iniziato ufficialmente il nuovo cammino dell’Ascoli Picchio. Dopo essersi ritrovati per un breve periodo presso l‘Hotel “Il Casale” di Colli del Tronto la squadra è ora in ritiro a Cascia. La società che promette altri due colpi di mercato finora ha portato in bianconero diversi volti nuovi, primo tra tutti il Mister Mario Petrone che avrà a disposizione un organico che promette di far sognare i tifosi ascolani. In attesa di un altro mediano e un altro attaccante ecco i nomi dei “nuovi ragazzi” che finora il DG Lovato ha portato in bianconero:

Allenatore Mister Mario Petrone contratto biennale

Leonardo Perez  attaccante in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto

Mattia Mustacchio attaccante contratto biennale con opzione per il terzo anno

Cosimo Chiricò esterno offensivo prestito annuale con diritto di riscatto

Andrea Mengoni difensore contratto triennale

Emanuele Berrettoni attaccante contratto biennale

Ivan Lanni portiere contratto biennale

Carlo Pelagatti difensore contratto biennale

Alberto Barison difensore contratto biennale

Bright Christopher Addae centrocampista contratto biennale con opzione per il terzo anno

Stefano Avogadri difensore contratto fino al 30 giugno 2015 con opzione per il secondo anno.

L’organico si completa con i ragazzi che nello scorso campionato hanno fatto piu che bene e che sono stati anch’essi contrattualizzati, in particolare i ragazzi del vivaio, “Ilario Iotti, Lion Giovannini e Alessandro Eleuteri”, senza dimenticare naturalmente Minnozzi Carpani e Capece che insieme ai nuovi arrivati e al resto dei calciatori bianconeri formano un organico di tutto rispetto che speriamo ci porti a sognare in grande. 

La società nei giorni scorsi ha altresi comunicato i prezzi della nuova campagna abbonamenti che si articolerà con le seguenti modalità:

PREZZI PER 18 GARE (diritto di prevendita escluso)

Poltroncina Gialla: Intero 600 euro, senior 400, Junior 100;

Poltroncina Rossa: Intero 370 euro, Senior 250, Junior 90;

Tribuna Est: Intero 255 euro, Senior 170, Junior 60;

Distinti Est: Intero 190 euro, Senior 120, Junior 50;

Curva Sud: Intero 140 euro, Senior 100, Junior 40, Disoccupato 100.

Gli abbonamenti sono disponibili da Lunedì 28 Luglio presso i punti vendita che saranno comunicati nei prossimi giorni sul sito www.ascolipicchio.com e sulla pagina Facebook ufficiale.

Nel corso del campionato la Società comunicherà quale sarà la gara per la quale non sarà valido l’abbonamento. In ossequio a quanto previsto dalla normativa, gli abbonamenti saranno caricati sulla Picus Card.

Tariffa Senior: riservata ai nati entro il 31/12/1954;

Tariffa Junior: riservata ai nati dal 1/1/2000 accompagnati da un partente fino al 4° grado;

Tariffa Disoccupato: riservata a chi presenta, al momento dell’acquisto dell’abbonamento, il certificato di disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego.

Per l’acquisto dell’abbonamento sono necessari: documento d’identità in corso di validità, modello richiesta abbonamento debitamente compilato, Picus Card o Supporter Card e certificato di disoccupazione (solo per la Tariffa Disoccupato).

Condizione indispensabile per l’acquisto dell’abbonamento è la preventiva sottoscrizione della Picus Card o Supporter Card. I possessori di Picus Card o Supporter Card con scadenza successiva al 30/06/2015 possono acquistare l’abbonamento presso i punti vendita del circuito Bookingshow. Coloro che dovranno sottoscrivere la Supporter Card potranno recarsi pressi gli uffici della sede sociale.

The following two tabs change content below.

Emidio

Amministratore a DiarioNet
Web Architect - Web Developer - Web Designer - Web Master - Blogger - Orientato a sinistra