ArenaNet ha recentemente pubblicato un nuovo articolo sul sito ufficiale del gioco per spiegare agli utenti in che modo potranno ottenere le ricompense maturate attraverso il completamento della Galleria dei Ricordi di Guild Wars.

Traduzione curata da GW2 I.B

Quando abbiamo annunciato lo sviluppo di GW2 i giocatori hanno risposto con entusiasmo, ma anche con un gran numero di domande. Una delle domande più comuni era se ci sarebbe stato qualche “collegamento storico” tra GW e GW2, e se avrebbero potuto in qualche modo mostrare i loro successi nel primo capitolo anche in GW2.

La risposta a questa domanda è stata un rassicurante “Si”. Abbiamo introdotto la Galleria dei Ricordi e un Calcolatore di Ricompense, che ha consentito ai giocatori di GW di determinare il numero di punti conquistati nel primo capitolo della serie. Come sapete, questi punti possono essere convertiti in armi e armature con estetica unica, mascotte, minipets e altro ancora.

Dunque, in che modo potrete accedere alle vostre ricompense della Galleria dei Ricordi in GW2? E’ piuttosto semplice.

Prima di tutto, dovete assicurarvi di aver attivato la vostra Galleria dei Ricordi in GW: Eye of the North. Dovrebbe essere scontato, no?

Secondo, dovete collegare i vostri account di GW e GW2.

Se tutto è stato fatto a dovere, ogni personaggio creato nel vostro account di GW2 riceverà automaticamente uno speciale oggetto di gioco: la Pietra Portale per la Galleria dei Ricordi.

Attivando semplicemente la Pietra Portale verrete teletrasportati nell’Occhio del Nord. Una volta lì, parlate con il vostro vecchio amico Kimmes lo Storico (nel suo nuovo stato, meno corporeo) ed egli vi mostrerà la lista delle ricompense che avete sbloccato. Potrete selezionare uno qualunque di questi oggetti, in qualunque momento, per ognuno dei vostri personaggi creati nell’account.

Usando nuovamente la Pietra Portale vi teletrasporterete nuovamente (assieme alle vostre ricompense) nella zona in cui vi trovavate in precedenza. Tutto qua.

The following two tabs change content below.

Emidio

Amministratore a DiarioNet
Web Architect - Web Developer - Web Designer - Web Master - Blogger - Orientato a sinistra