Questo articolo è rivolto soprattutto a chi gioca a Guild Wars, se non siete appassionati di questo game probabilmente non capirete nulla di quanto scritto qui sotto, però magari può intrigarvi, chissà che un giorno non diventiate anche voi giocatori di GW 🙂

Guild Wars Beyond (“Oltre Guild Wars”), è un progetto, avviato da ArenaNet nel Marzo 2010, che ha lo scopo di sviluppare la trama dell’originale Guild Wars ponendo le basi per Guild Wars 2. Di seguito le guide per le espansioni rilasciate fino ad ora:

LA GUERRA IN KRYTA

Come molti di voi sapranno questo evento ha avuto inizio con i festeggiamenti per il quinto anniversario di GW ed è stato accompagnato da varie rivelazioni su GW2. Sono stati aggiunti molti contenuti in-game (e molti seguiranno nei prossimi mesi) per cercare di collegare al meglio le trame dei due giochi.
Il metodo migliore per rimanere aggiornati su queste novità è quello di seguire gli eventi direttamente in-game e sul sito ufficiale della Guerra di Kryta, in più riporterò qui di seguito tutto quello che potrete incontrare nel gioco (mantenendovi il più possibile aggiornati).

Questo è uno schema riassuntivo tratto dalla wiki ufficiale —> QUI

Come prima cosa assicuratevi che il personaggio (o anche più di uno) con cui volete partecipare all’evento abbia finito Eye of The North e abbia accesso alla maggior parte degli avamposti presenti nei territori di Kryta. Fatto questo si può iniziare con l’esplorare l’accampamento della Lama Lucente, situato nell’angolo in basso a sinistra dell’area esplorabile Landa Di Talmark. Il consiglio è quello di partire dal Tempio Delle Ere e seguire una di queste strade:

Qui trovate alcuni dei dialoghi principali che inizieranno poco dopo il vostro arrivo, alla fine di ciascuno per poter far iniziare quello successivo bisogna cambiare zona e ritornare all’accampamento, il modo più veloce è quello di spostarsi nell’area appena a sud (Lacrime Dei Caduti) e ritornare subito a Landa. Così facendo potete assistere ai primi 3 dialoghi, ricordatevi comunque che dovete assistere all’intero dialogo per poter passare a quello successivo.

Dopo aver fatto questo andate a parlare con Chark nella Baia di Arbor, appena fuori da Cascate Di Vlox (avamposto asura in Eye of The North), per assistere al processo contro l’asura Zinn (il creatore di M.O.X.). Così facendo si sblocca un quarto dialogo all’accampamento della Lama Lucente, recatevi nuovamente lì per ascoltarlo. Da questo momento sarà accessibile un passaggio segreto che conduce al nuovo laboratorio di Zinn e Blimm, e all’area esplorabile di Costa della Divinità:

Diventano accessibili inoltre altre due aree esplorabili: la prima è Provincia della Riviera (basta parlare con Agente della Lama Paulinanell’avamposto Banco di Sanctum), la seconda è Costa di D’Alessio (basta parlare con Jiaju Tai all’Arco del Leone vicino alle navi).
Si può ora accedere anche alla nuova zona esplorabile presente all’Arco Del Leone, parlando con la “Guardia della Torre dell’Arco del Leone”che si trova vicino all’Archivista delle Gilde e al Fabbricante degli Emblemi. Appena entrati troverete finalmente sulla destra le prime Quest di questo evento, funzionano in modo molto simile alle Taglie Zaishen ma hanno come obiettivi alcuni boss del Mantello Bianco o dei Tutori Della Pace presenti a Kryta. Cambiano ogni giorno e se ne possono avere attive fino a 3 insieme. Qui le trovate tutte nell’ordine in cui appaiono. Come ricompensa riceverete oro, punti esperienza e una certa quantità di “Viveri”. Per quanto riguardo questi ultimi spiegherò più avanti la loro utilità.
Il prossimo passo è quello di andare a seguire i primi 6 dialoghi tra Gwen e il Tenente Thackeray nella Galleria Dei Ricordi, fino a quello in cui parlano del picnic. Fatto ciò troverete ad attendervi appena fuori dall’Occhio Del Nord il Tenente Thackeray che vi chiederà aiuto per recuperare l’occorrente per il picnic, in cambio vi darà alcuni Doni (di cui parlerò meglio in seguito).

Gli oggetti che accetterà in cambio di 1 Pacco Regalo sono i seguenti:
Tortina di Compleanno, 1 Bottiglia di Sidro, 1 Spiedino di Dragone e 6 Candele Votive. Queste ultime sono ottenibili scambiando alcuni Nidi d’Ape con la Negromante Munne presso il Sanatorio di Sardelac (vicino Ascalon), 3 nidi per 6 candele, solo dopo aver chiesto al Tenente (fuori dall’Occhio del Nord) dove potete trovarle e aver ricevuto da lui la risposta.

Gli oggetti che accetterà in cambio di 1 Sacchetto di Cianfrusaglie sono i seguenti:
(Alcolici) 1 Birra dei Nani, 1 Birra del Cacciatore, 1 Birra Trifoglio, 1 Cocktail, 1 Caraffa di Vino Vabbiano, 1 Bottiglia di Sakè;
(Dolci) 1 Coniglio di Cioccolato, 1 Crème Brûlée, 1 Fetta di Torta di Zucca, 1 Biscotto alla Zucca, 1 Mizuyokan;
(Cibi Esotici) 1 Tartufo, 1 Aringa, 1 Pezzo di Carne di Dragone, 1 Scodella di Zuppa di Pinne di Squamato, 1 Insalata di Pahnai;
(Candele) 6 Candele Votive.

Per poter andare avanti nei dialoghi non è necessario scambiare ogni oggetto, ma solo uno per tipo (tra quelli per Pacco Regalo) oppure tre per tipo (tra quelli per Sacchetto di Cianfrusaglie).
Dopo aver aiutato il Tenente tornate nella Galleria dei Ricordi per seguire il suo ultimo dialogo con Gwen, poi tornate fuori dall’Occhio del Nord per un ulteriore dialogo. Ora tornate nella nuova zona esplorabile all’Arco del Leone, dove sarà sbloccato un altro dialogo. Fatto questo ogni volta che tornerete all’accampamento della Lama Lucente potrete assistere ad uno dei cinque nuovi discorsi.
Dopo aver concluso le missioni principali della Guerra di Kryta recatevi alla Galleria Dei Ricordi per un nuovo dialogo in cui Gwen verrà nominata Capitano dell’Avanguardia d’Ebano a causa della morte del Capitano Langman e della sparizione del Tenente Thackeray. Quando vi avvicinerete all’Insediamento di Ascalon e al Bacino del Gigante il vostro personaggio constaterà l’evaquazione del villaggio e la possibile via di fuga del Capitano e del Tenente.
Quasi sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardante quest’ultimo.

Note:
– in tutta Kryta potrete assistere ad alcuni dialoghi tra la popolazione e gli oppressori;
– saranno presenti in tutta Kryta nuovi mob e nuovi Boss, e potrete essere aiutati da alcuni alleati della Lama Lucente;
– dopo aver sbloccato la nuova zona esplorabile all’Arco del Leone, potrete incontrare il Corriere Falken che vorrà essere scortato attraverso l’area in cambio di Viveri, oro e punti esperienza (la quantità dipende dalla difficoltà dell’area e se ci si trova in NM o HM);

Nuove Quest:
Queste missioni saranno disponibili appena avrete avuto accesso alla zona esplorabile all’Arco del Leone. Vi sono inizialmente due tipi di quest:
– Alcune appaiono a rotazione e cambiano giornalmente alle 18:00 (proprio come le taglie zaishen) e sono facoltative;
– Altre 3 sono invece fisse, ovvero sono disponibili e si possono prendere finchè non vengono completate. Sono necessarie per proseguire con le missioni successive. Utilizzano lo stesso meccanismo di quelle giornaliere ma fanno parte della trama principale e presentano delle ricompense cospique. Hanno come obiettivi tre inquisitori del Mantello Bianco: Inquisitore BauerInquisitore LashonaInquisitore Lovisa.
Dopo aver completato le tre missioni degli inquisitori inizierà una catena di quest (in totale sono cinque). Le trovate dalla Principessa Salma nell’area esplorabile all’Arco del Leone (ognuna sarà disponibile solo dopo aver completato la precedente):
– Assassionio nella Provincia della Riviera;
– Un piccolo aiuto da lassù;
– Tempio dell’Intolleranza;
Gli obiettivi finali di queste tre missioni sono alcuni boss Mursaat. Dopo aver completato l’ultima missione Salma rivela che rimangono in vita ancora altri 4 boss Mursaat, che dovranno essere affrontati per porre fine al conflitto. Dopo aver preso la ricompensa per la terza missione bisogna cambiare area e poi ritornare nuovamente dalla principessa Salma per ascoltare un suo nuovo dialogo con Dinas, così facendo diventerà accessibile la missione successiva.
– Mobilitazione di risposta;
– La battaglia dell’Arco del Leone, è lo scontro finale tra le due fazioni e consiste in un vero e proprio assedio da parte di tutte le forze del Mantello Bianco (Mursaat compresi) contro la Lama Lucente e i suoi alleati. Alla sua conclusione sarete ben ricompensati e le aree esplorabili tornaranno come prima della guerra (a meno che abbiate qualche quest Ricercato! attiva). Appariranno nuovi collezionisti per le Medaglie d’Onore nell’area esplorabile all’Arco del Leone e alla fine della missione. Infine Salma diventa Regina di Kryta.

Nuovi Oggetti:
– durante la guerra di Kryta, dopo aver ucciso gli esponenti del Mantello Bianco e i Tutori della Pace potrete droppare nuove armi verdi, tre nuovi minipet oppure Ordini del Confessore. Questi ultimi potranno esser scambiati con i Viveri da tre collezionisti, uno si trova all’accampamento della Lama Lucente, un altro a beetletun e l’ultimo nell’area esplorabile all’Arco del Leone (3 Ordini del Confessore per 1 Viveri);
– i Viveri possono essere utilizzati in tre modi differenti. Il primo consiste nel usarli come oggetti consumabili per ottenere per 5 minuti +5 di armatura e +1 di rigenerazione salute. Il secondo consiste nello scambiarne 15 per 1 Dono Regio da due collezionisti (uno si trova all’accampamento della Lama Lucente e l’altro nell’area esplorabile all’Arco del Leone) e il terzo nello scambiarne 25 per 1 Medaglia d’Onore da tre collezionisti (uno si trova all’accampamento della Lama Lucente, un altro a beetletun e l’ultimo nell’area esplorabile all’Arco del Leone);
– le Medaglie d’Onore possono essere scambiate da due tipi di collezionisti presenti nell’area esplorabile all’Arco del Leone in cambio di armi verdi e armi oro (10 Medaglie per ciascuna arma). Da Grahame trovate 11 Armi Commemorative (verdi). Dalle dieci Lionguards trovate leArmi degli Oppressori (oro) divise per professione. Sarà possibile esporre queste ultime nella Galleria dei Ricordi presso il Monumento del Valore, insieme alle armi dei Distruttori e del Tormento;
– i Doni Regi, una volta aperti, possono far comparire alcuni oggetti molto interessanti tra cui 3 nuovi minipet, alcuni consumabili, pergamene di vario tipo, pietre dell’invocazione inedite e le stesse Medaglie d’Onore;
– i Pacchi Regalo del Tenente sono limitati a 4 per ogni pg (uno per ogni tipo d’oggetto scambiato) e possono contenere alcuni consumabili, pergamene di resurrezione, pietre dell’invocazione, armature per gli eroi, trofei utili per i pezzi di armatura di Eye of The North (ad esempio i Nuclei di Distruttore) e kit di riciclaggio perfetti;
– i Sacchetti delle Cianfrusaglie del Tenente sono limitati a 12 per ogni pg (tre per ogni tipo d’oggetto) e possono contenere alcuni tipi di materiali artigianali normali e rari, alcune pietre d’invocazione, vari tipi di trofei (anche alcuni di poca utilità) e pergamene di resurrezione.

CUORI DEL NORD

Seconda espansione della serie Guild Wars Beyond, introdotta per la prima volta il 18 Novembre 2010. Per prendervi parte è necessario aver completato la Guerra di Kryta, dato che le missioni di questa espansione si pongono in diretta continuità con le vicende di questa. Se non avete ancora giocato la prima espansione, vi consiglio di farlo prima di leggere la guida, in quanto troverete qualche spoiler!

Per l’occasione ArenaNet ha rilasciato inoltre nuovi set di costumi, acquistabili tramite lo store del gioco. L’edizione limitata completa, disponibile fino al 18 Dicembre, offre tutti i 3 costumi (3 da uomo e 3 da donna) a 12,99 Euro. Altrimenti potrete scegliere di acquistare separatamente uno o più dei singoli set (vi ricordo comunque che tutti i costumi hanno solo funzione estetica, e verranno indossati sopra la vostra normale armatura di gioco).

Alla fine della Guerra di Kryta abbiamo lasciato il Tenente Thackeray dato per disperso, o addirittura morto. E’ venuto dunque il momento di mettersi sulle sue tracce per scoprire quale sia la verità e, se è ancora vivo, portarlo in salvo da ovunque si trovi.

Prima di tutto dovremo cercare qualcuno che possa darci qualche indicazione sulla possibile posizione di Thackeray: lo Scout dell’Avanguardia d’Ebano, fuori dall’Occhio del Nord, ci suggerirà quindi di recarci a Kryta per proseguire le nostre ricerche.

Una punta di una delle frecce appartenenti a Thackeray costituirà un secondo importante indizio. Per trovarla, uscite da Beetletun, verso la Watchower Coast, e recatevi a nord-ovest (prendete la strada verso nord e poi girate a sinistra… disegnando una sorta di punto interrogativo di cui Beetletun costituisce il pallino!).

Un altro indizio è costituito da un’Emblema Annerito, anch’esso appartenuto al Tenente Thackeray. Per trovarlo dovrete uscire dall’avamposto del Druid’s Overlook e recarvi a nord-est, verso Majesty’s Rest

Man mano che completate il ritrovamento dei vari indizi, alcune nuove missioni verranno sbloccate all’Occhio del Nord. Durante tali missioni potrete impersonare il Tenente Thackeray, in maniera simile a quanto accade giocando al Bonus Pack Missioni. Per accedere alle nuove quest dovrete rivolgervi allo Specchio d’Acqua presente al centro della Galleria dei Ricordi.

INIZI PROMETTENTI:

Partite da Beetletun per cercare la punta di freccia

Prendete la quest, andate alla galleria dei ricordi, prendete l’arco da gwen, parlate con la vasca, e poi andate qui:

UNA VENDETTA DI LAME:

Partite da panoramica del druido, andate verso rifugio di sua maestà

Appena entrati nella zona di rifugio di sua maestà trovare l’emblema che vi da la nuova quest:

Ora tornate nella galleria dei ricordi, parlate con la vasca divinatoria, equipaggiatevi con l’arco di keiran, prendete la nuova quest, vi porterà ancora nella zona di rifugio di sua maestà, e dovrete cercare danthor, ecco la mappa:

OMBRE NELLA GIUNGLA

Partite da rifugio di ventari fino ad arrivare alla spada spezzata che vi darà la quest:

tornate alla galleria dei ricordi, prendete ricompensa e poi fate partire la quest dalla vasca, vi porterà nella zona della radura dell’aurora, dovrete cercare il mantello bianco:

IL TRAVESTIMENTO DA MANTELLO BIANCO

Partite da beetletun fino ad arrivare a trovare una missiva del mantello bianco, questa vi darà la quest IL TRAVESTIMENTO DA MANTELLO BIANCO

Si torna ora di nuovo alla Galleria dei Ricordi, si riscuote la ricompensa e ci si prepara ad una nuova visione. Verremo dunque chiamati a impersonare Thackeray durante la missione “Ascesa”, che si svolge a Beetletun e consiste nel difendere il villaggio da alcune ondate di soldati del Mantello Bianco e di Oppressori. Appena finirà la visione assisterete ad un nuovo dialogo di Gwen che vi chiede di aiutarla a raggiungere il Tenente a metà strada e vi darà quindi la quest “Ricongiungimento”. Per poterla fare bisogna avere Gwen in squadra e recarsi a Roccia dell’Incudine in cerca di Keiran. Lo si troverà qui:

Dopo averlo trovato tornate da Gwen a prendere la ricompensa. Uscite e rientrate nuovamente nella Galleria dei Ricordi per poter sbloccare il dialogo in cui Keiran fa la proposta di matrimonio a Gwen.

Ricordate che quando fate le quest in cui impersonate keiran non siete obbligati a usare l’arco che vi ha dato gwen, potete anche utilizzare un arco a voi piu consono, l’arco di keiran serve solo per prendere la quest;

Quando fate le quest di keiran verrete accompagnati da Miku, un assassina originaria di chanta, occhio alla chat perchè lei vi avverte quando usa promessa di morte, questo vi serve per sbloccare l’effetto secondario della vostra skill “Tiro da Cecchino di Keiran” in modo da uccidere il nemico in un colpo solo al 100%;

Durante la missione “UNA VENDETTA DI SPADE” potrete uccidere il boss “Scagliaputrida”, potete droppare il suo arco ricurvo verde avendo una possibilità del 50%

Aggiornamento del 16 dicembre 2010

Ora potete andare nella galleria dei ricordi dove vedrete un altro dialogo, andate dal tenente che vi darà due nuove quest, “Approvvigionamento per il banchetto norn” e “il Matrimonio”. Per completare la prima quest partite da “Rifugio Recondito” per andare a uccidere “Tyrannus Dominante” di seguito la mappa:

Ora per continuare la missione dovrete spostarvi su faction, in particolare dovrete trovare il “Moa nero sfuggente” nelle “cascate del lutto” per fare questo partite da archivi durhein per andare a uccidere il “Moa nero sfuggente”

Bene, fatto questo ci dobbiamo spostare su nightfall, in particolare dobbiamo andare a cercare e killare “3 iboga miraggio mature” partendo da “Frutteto tihark” andiamo nel “Giardino Di Seborhin”

Ok uccise le “3 iboghe miraggio mature” abbiamo finito la quest “Approvvigionamento per il banchetto norn”, possiamo tornare alla nostra galleria dei ricordi, andiamo dal tenente e prendiamo la ricompensa che consiste in 5000 punti esperienza, 1k e 1500 punti di reputazione con l’avanguardia, subito dopo partirà un nuovo dialogo, dopo di che riparlate con il tenente che vi porterà alle “dimore di olaf” dove “Olaf figlio di Olaf celebrerà l’atteso matrimonio tra il Tenente e Gwen, voi sarete il testimone di Gwen 🙂

finita la celebrazione parlate con “Olaf figlio di Olaf” partirà un nuovo dialogo, alla fine sbloccherete un nuovo eroe, il Tenente Keiran Thackeray:

il nostro nuovo eroe è un Paragon

VENTI DEL CAMBIAMENTO

Per ogni missione completata verrete ricompensati con gli “Elogi Ministeriali” che potete scambiare con delle armi da Iza Yoy” a Kaineng.

Prima missione: Disinfesta la scorciatoia di Bukdek

Andate al cento di Kaineng e parlate con “Iniziato Zei Ri”  Uscite nell’area esplorabile scorciatoia di Bukdek, seguite tutti i dialoghi di Zei Ri e uccidete tutti i nemici, finita la quest tornate a kaineng a prendere la ricompensa da Zei Ri, che vi darà la seconda missione “Disinfesta il passaggio dell’ombra”. Uscite sempre da kaineng e dirigetevi verso il passaggio dell’ombra seguendo le indicazioni sulla mappa, pulite la zona dai nemici, e tornate a kaineng per ricevere la meritata ricompensa da Zei Ri, che vi darà la terza missione “Disinfesta i tunnel di Shen Zun”. Partite dall’avamposto “Distretto di Sunjiang” e uscite nell’area esplorabile “tunnel di Shen Zun” e seguite le indicazioni sulla mappa, state attenti perchè alla fine della missione ci sono tre gruppi molto numerosi di mob, cercate di aggrarli uno alla volta. Finita la missione tornate a Kaineng e andate a prendere la vostra ricompensa sempre da “Zei Ri” che vi darà la quarta missione da completare, “Disinfesta la Città sotterranea”. Per raggiungerla partite da “Piazza del mercato” arrivate fino alla città sotterranea, seguite le indicazioni sulla mappa, dovrete uccidere alcuni gruppi di mob, finita la missione tornate a kaineng e andate a prendere la ricompensa da Zei Ri, che vi darà la quinta missione, “Disinfesta il distretto Sunjiang”. Partite da corridoio Zin Ku e uscite nell’area esplorabile “Distretto Sunjiang” pulite la zona e tornate a kaineng per prendere la ricompensa sempre da Zei Ri, che vi darà la sesta missione da compiere“Disinfesta la vallata Pongmei”. Partite da Torrione Maatu, o in alternativa da Bosco Ceduo, o Fondale di Borea, uscite in area esplorabile “Vallata Pongmei”. Dovete uccidere un guerriero appestato mostruoso, la missione è molto facile, appena conclusa tornate a kaineng e prendete la ricompensa da Zei Ri, che vi darà la settima missione “Salvataggio nella tenuta del ministro Cho”. Per fare questa missione dovete trasferirvi nell’isoletta, in particolare dovete partire dall’avamposto “Giardini di Ran Musu”. Uscite in area esplorabile “Tenuta del ministro Cho”. Qui dovrete cercare tre popolani di Chanta intrappolati dagli animali malati, vi metto la mappa per facilitarvi:

finita la quest tornate a kaineng e prendete la ricompensa da Zei Ri.

Bene ora dovete spostarvi nell’avamposto “Porto Seitung” e parlare con “Iniziata Tsuriai” che vi daràl’ottava missione “Disinfesta la Laguna di Haiju” Recatevi verso l’area esplorabile “Laguna di Haiju”. Uccidete gli appestati e tornate a Porto Seitung per prendere la ricompensa da Iniziata Tsurai, che vi darà la nona missione “Disinfesta Zen Daijun”. Parlate con la guardia “Lae Fao” per entrare in zona esplorabile. Seguite le indicazioni sulla mappa per uccidere tutti i mob, e poi tornate all’avamposto Porto Seitung per prendere la ricompensa da Iniziata Tsurai. Ora dovete tornare a Kaineng e riparlare con Zei Ri che vi darà la decima missione “Disinfesta il cratere di Rhea”. Spostatevi all’avamposto “Fossa del Leviatano” per uscire in zona esplorabile. Dovete uccidere tutti gli appestati nella zona, anche qui vi metto una mappa di supporto

Fatto questo andate a prendere la ricompensa da Zei Ri a kaineng, che vi darà l’undicesima missione“Disinfesta la superficie silente”. Tornate all’avamposto “Fossa del leviatano” ma stavolta uscite verso l’area esplorabile  “Superficie Silente”. Andate all’avamposto “Acque immobili luxon” e uscite verso l’area esplorabile  “Superficie Silente”. Seguite le indicazioni nella mappa per uccidere gli appestati, e tornate a kaineng per prendere la ricompensa sempre da Kei Ri che vi darà la dodicesima missione“Disinfesta il sentiero morostav”. Recatevi all’avamposto “Armeria Vasburg” e uscite in area esplorabile “Sentiero Morostav”, seguite le indicazioni nella mappa e uccidete tutti gli appestati. Quando avrete finito tornate a Kaineng per prendere la ricompensa da Kei Ri che vi dirà di cercare Xan Hei nella Rotta Xaquang. Recatevi all’avamposto “Angolo di Senji” e uscite appunto nell’area esplorabile di Rotta Xaquang. Appena usciti vi troverete davanti la nostra amica Xan Hei che vi darà la tredicesima missione“Intercetta gli Am Fah” Adesso dovrete spostarvi di nuovo a Kaineng e uscire nell’area esplorabile “Molo Di Bejunkan” Per completare questa missione dovrete fermare il “Corriere degli Am Fah” ma mentre lo rincorrerete alcuni nemici vi intralceranno la strada. Uccideteli tutti fino ad arrivare al Corriere, fate fuori pure lui, vi dropperà “L’Involucro degli Am Fah”. Dovete riportarlo a Xan Hei e per fare questo dovete tornare ad Angolo di Senji” e uscire verso “Rotta Xaquang”. Consegnate l’involucro per la ricompensa, Xan Hei vi darà la quattordicesima missione “Segui la pista della corruzione”. Subito dopo aver preso la missione riparlate con Xan Hei che vi porterà a Piazza del Mercato, Qui dovrete convincere alcuni personaggi a darvi informazioni sugli Am Fah, vi basterà parlare con gli npc presenti nella piazza, io ho parlato con Kun Yao, Chi e Pan, ma potete parlare anche con gli altri npc. Fatto questo arriveranno gli Am Fah, uccideteli tutti e tornate a Rotta Xaquang per prendere la ricompensa da Xan Hei che vi darà la quindicesima missione “Architetto della corruzione”. Tornate all’avamposto “Angolo di Senji” e stavolta uscite verso l’area esplorabile “Quartiere Nahpui”. Dovrete trovare e uccidere “Jeijou Il Sussurro delle Ombre”. Basta seguire le indicazioni sulla mappa e ve lo ritroverete davanti, dategli quel che si merita e poi tornate a Rotta Xaquang per ricevere la ricompensa da Xan Hei che vi darà la sedicesima missione “Le Bande di Kaineng”. Per fare questa missione dovete partire da Piazza del mercato e uscire verso la zona esplorabile “Bazar Wajjun”. Dovete cercare e sconfiggere “Ganshu lo scriba” e ottenere dallo stesso il volume della confraternita di Giada. Seguite le indicazioni sulla mappa fino a trovarlo, uccidetelo, prendete il Tomo della confraternita di Giada che vi ha droppato Ganshu e tornate da xan hei per la ricompensa. Vi darà la diciassettesima missione “Colui che dimora nell’ombra”. Dopo aver preso la missione riparlate con Xan Hei che vi teletrasporterà alla “Gola Del Drago”. Qui dovrete trovare Raisen la Fenice, vi metto la mappa perché la strada è lunga:

Durante il percorso incontrerete molti mob, equipaggiatevi bene, quando sarete davanti a Reisen la fenice non riuscirete a killarlo, infatti prima che lui muoia inizierà un dialogo, seguitelo per non perdere la trama, finito il dialogo verrete teletrasportati alla “Gola del drago” da qui tornate all’avamposto Angolo di Senji” per andare da Xan Hei che vi darà la ricompensa. Ora sarete invitati a presentarvi di fronte al fondatore del Ministero della Purezza: il Ministro Reiko. Per fare questo dovrete parlare con l’Araldo della Purezza nel centro di Kaineng.

SECONDA PARTE (29SETTEMBRE 2011)
Parlate con lui e vi darà diciottesima missione “Un incontro fortuito”. Portatevi dietro dei compagni o gli eroi e  parlate un’altra volta con lui, sarete trasportati all’assemblea del ministro della purezza. Leggete tutti i dialoghi poi dovrete uccidere un gruppo di nemici, seguite le indicazioni sulla mappa , uccisi tutti verrete trasportati a kaineng , per prendere la ricompensa dovrete andare da Miku, che si trova nel tunnel di shenzun, partire da tempio di Tannakai,  raggiungetelo, parlate con lui, prendete la ricompensa e poi recatevi al centro di Kaineng e andate a parlare con l’ufficiale Qao Lin che vi darà ladiciannovesima missione “Un favore restituito” . Recatevi  a “Ingresso di Aspenwood (luxon)” e uscite nella zona esplorabile di monte qinkai, seguite le indicazioni sulla mappa, parlate con meijun, che vi darà le indicazione per liberare i prigionieri, seguite le indicazioni sulla mappa, uccidete i nemici e poi tornate a kaineng  dall’ufficiale Qao Lin per prendere la ricompensa. L’ufficiale vi darà anche la ventesima missione, “Carico fatale” parlate due volte con lui per iniziare la missione,  sarete trasportati a Porto Seitung dove dovrete eliminare la Confraternita di Giada.  Uccidete tutti i gruppi di nemici che trovate, ad un certo punto arriverà anche Miku a darvi una mano, quando avrete fatto piazza pulita dovrete tornare a Kaineng per ricevere la ricompensa da Ufficiale Qao Lin e prendere la ventunesima missione“Scambi di Colpi”. Partite da Armeria Vasburg , uscite verso la zona esplorabile “Boschetto Eterno” e dirigetevi verso la zona esplorabile “cascate del lutto”

cercate “Iniziato Shen Wojong” seguendo le indicazioni sulla mappa, seguite i dialoghi, dopo di che dovrete uccidere alcuni gruppi di nemici, fatto questo dovrete tornare a kaineng a prendere la ricompensa da Ufficiale Qao Lin che vi darà la ventiduesima missione“Mai cosi vicino al limite”. Ora dovrete trovare gli Am Fah, recatevi all’avamposto “Fossa del leviatano” e uscite verso la zona esplorabile “Nido di Gyala”. Seguite le indicazioni sulla mappa fino a trovare Ajun Xi, Lama Svelta,  subito dopo il dialogo dovrete difendere i diplomatici luxon, uccidete i vari gruppi di nemici, e tornate a Kaineng dall’Ufficiale “Qao Lin” per prendere la ricompensa e la ventitreesima  missione “Violenza nelle strade”. Parlate di nuovo con Qao Lin e sarete trasportati nella zona esplorabile di “Bazar Wajjun”. Qui dovrete fare da pacieri cercando di porre fine ai combattimenti tra gli Am fah e la confraternita, seguite le indicazioni sulla mappa,  dovrete cercare Reisen la Fenice, seguite i dialoghi, farete un piccolo combattimento, dopo di che verrete trasportati di nuovo a Kaineng dove l’ufficiale Qao Lin vi darà la  meritata ricompensa. Ora per continuare la campagna dovrete parlare di nuovo con Miku, per farlo recatevi a Tempio Tahnnakai e uscite verso la zona esplorabile “ Tunnel Shenzun” troverete Miku appena vicino all’entrata, parlate con lei per prendere la ventiquattresima missione “Tentativo di soccorso” per far partire la missione dovrete riparlare con Miku, sarete trasportati nella zona esplorabile di  Tempio tahnnakai, ora dovrete aiutare Miku ad arrivare da Ashu, seguite le indicazioni sulla mappa, dovrete attivare degli interruttori nascosti per rallentare i nemici

vi mostro la mappa del percorso da fare.

uccidete tutti i nemici che troverete durante il percorso, arrivati da Ashu seguite il dialogo, dopo di che sarete trasportati a “Corridoio Zin Ku” da qui andate a Tempio Tahnnakai per raggiungere  Miku (uscite sempre verso Tunnel Shenzum) che vi darà la ricompensa. Ora per continuare la nostra storia dovrete tornare a Kaineng e parlare di nuovo con “Ufficiale Qao Lin” che vi darà la venticinquesima missione “Un avvertimento per gli Angchu” Per fare questa missione dovrete spostarvi nell’avamposto “Giardini di Ran Musu” e uscire nella zona esplorabile “Provincia di Kinya”. Dovrete cercare e avvertire Soar Artiglionorato sulle macchinazioni del ministero della purezza. Seguite le indicazioni sulla mappa, seguite i dialoghi, e subito dopo uccidete i nemici, per prendere la ricompensa dovrete parlare con “Soar Artiglionorato” che vi darà anche la ventiseiesima missione “Uccel di bosco”. Per iniziare la missione spostatevi  a “Angolo di Senji” Uscite nella zona esplorabile “Rotta di Xaquang”, trovere Soar appena entrati nella zona, seguite il dialogo e poi le indicazioni sulla mappa, dovrete salvare i prigionieri angchu e portarli nel Tunnel di Shenzun, uccidete tutti i nemici che vi intralceranno la strada, dovrete far restare in vita almeno un prigioniero altrimenti la missione fallirà. Per la ricompensa dovrete parlare sempre con Soar, che troverete alla “Provincia di Kinya” quindi tornate a Giardini di Ran Musu e dirigetevi verso la zona esplorabile per prendere la ricompensa da “Soar Artiglionorato”  che vi darà anche la ventisettesima missione “Lotta d’onore”. Dovrete trovare Ryun Piumagrigia, per farlo recatevi  alle “Scogliere di Jaya”. Partite da “PortoSeitung” e seguite le indicazioni sulla mappa, appena arrivati seguite il dialogo, uccidete gli scagnozzi del ministero della purezza, continuate a seguire le indicazioni sulla mappa e ad uccidere i nemici fino a quando non sarete arrivati a Palazzo Sizhou, qui dovrete affrontare un bel po di nemici e sopravvivere alla battaglia tra i Sensali e il Ministero della Purezza, finita la missione potrete andare a prendere la vostra ricompensa da Soar Artiglionorato, che si trova sempre nella zona esplorabile di “Provincia di Kinya”. Vi darà anche la ventottesima missione “Un trattato è un trattato”. Partite sempre da Porto Seitung per uscire verso “Scogliere di Jaya”, troverete subito “Ryun Piumagrigia” , parlate con lui per essere trasportati al “Villaggio Tsumei” che dovrete difendere dall’attacco dei “Tengu Sensali” e poi sconfiggere le forze del Ministero della Purezza. Per la ricompensa dovrete tornare da “Soar Artiglionorato”

Fine seconda parte

 

 

The following two tabs change content below.

Emidio

Amministratore a DiarioNet
Web Architect - Web Developer - Web Designer - Web Master - Blogger - Orientato a sinistra