Anche se Samsung non ha nessuna intenzione di presentare la serie S III Galaxy, al Mobile World Congress di Barcellona, molti media danno per sicura una sua prossima uscita nel secondo trimestre dell’anno.

Secondo le indiscrezioni, i punti più di forza dello smartphone saranno il processore quad core, lo schermo a 1080p e un rivestimento in ceramica.

Lo schermo dovrebbe essere addirittura di 4,8 pollici quindi di 0,15 pollici più grande del Galaxy Note e ci sarà una fotocamera da 8 megapixel posteriore ed una anteriore da 2 MP.

Sicuramente il sistema operativo sarà Android 4 ICS, ma non si sa ancora, se come ha già fatto HTC con Sense, verrà presentata una nuova versione dell’interfaccia propria di Samsung, la TouchWiz adattata al nuovo sistema operativo Android.

Anche per il processore si mormora che Samsung voglia utilizzare un suo prodotto, ossia il Samsung Exynos , quad core da 1,5 Ghz, ma indubbiamente quello che ha creato più curiosità fra gli addetti ai lavori è il rumor riguardo al materiale della scocca, ossia la ceramica, niente più plastica ed alluminio, dunque.

Samsung si conferma sempre un leader del settore, pronto a lanciare modelli all’avanguardia.

The following two tabs change content below.

Emidio

Amministratore a DiarioNet
Web Architect - Web Developer - Web Designer - Web Master - Blogger - Orientato a sinistra