Il team di Joomla!® è lieto di annunciare il rilascio della versione 1.7.3, L’invito è quello di aggiornare tutte le installazioni di Joomla!® 1.7 a questa ultima versione che risolve due problemi di sicurezza di cui uno di alta priorità. Sono state inoltre risolte 77 segnalazioni. Disponibile nell’area download il pacchetto di aggiornamento per la versione localizzata in italiano.

Attenzione, prendete nota di questa procedura di aggiornamento:

Per effettuare questo importante aggiornamento è necessario scaricare il file .zip della Patch (aggiornamento) che riguarda la vostra versione installata di Joomla!® 1.7, poi accedere dal menu Estensioni –> Gestione estensioni e caricare il file del pacchetto di aggiornamento ed installarlo come fosse una qualsiasi estensione. Questa procedura di aggiornamento si occuperà così di caricare i nuovi file (lingua italiana compresa) ed apportare le necessarie modifiche al database. Prima di effettuare l’aggiornamento è sempre consigliato mettere offline il sito e fare un backup di tutti i file del sito e del database.
L’aggiornamento non modificherà l’aspetto del sito e non modificherà le impostazioni ed i contenuti del sito.
NB: Prima di procedere all’aggiornamento è consigliato eliminare tutti i file .sql presenti nella cartella administrator/components/com_admin/sql/updates/mysql del vostro sito.

The following two tabs change content below.

Emidio

Amministratore a DiarioNet
Web Architect - Web Developer - Web Designer - Web Master - Blogger - Orientato a sinistra