Il centrocampista Fabrice Muamba rimane in condizioni critiche mentre combatte per la vita dopo il suo arresto cardiaco contro il Tottenham Sabato.

Una nuova dichiarazione, congiuntamente rilasciata da Bolton e dal The London NHS Trust, domenica sera ha confermato che non c’era stato alcun cambiamento nello stato di Muamba dopo che è stato in precedenza rivelato come il personale medico aveva impiegato due ore per consentire al cuore del 23enne di battere di nuovo.

“Fabrice Muamba rimane in condizioni critiche in terapia intensiva presso il Centro Heart Attack al London Chest Hospital” ha detto il nuovo bollettino. “Non ci sarà stasera ulteriore aggiornamento.”

I tifosi inglesi hanno osservato un minuto di applausi prima del kick-off, mentre il Real Madrid indossava T-shirts che offriva il sostegno a Muamba prima della loro partita di Primera Division spagnola con il Malaga.

La prima dichiarazione ufficiale della giornata, una spiegazione dettagliata di ciò che era successo a Muamba a White Hart Lane, ha portato buone notizie, nel senso che il cuore Muamba ha ripreso a lavorare di nuovo.

La dichiarazione dall’ospedale ha continuato: “E ‘stato ricoverato in ospedale ieri sera dopo il crollo a White Hart Lane, dove ha subito un arresto cardiaco durante la Coppa FA, nei quarti di finale contro il Tottenham Hotspur.

“Fabrice ha ricevuto una rianimazione prolungata a terra e sul percorso verso il London Chest Hospital, dove il suo cuore alla fine ha iniziato a battere.

“Come è normale pratica medica, Fabrice rimane anestetizzato in terapia intensiva e sarà così per almeno 24 ore. La sua condizione continua ad essere attentamente monitorata dagli specialisti cardiaci presso l’ospedale”.

Difficile fare previsioni, ma le sue condizioni sono critiche.

The following two tabs change content below.

Emidio

Amministratore a DiarioNet
Web Architect - Web Developer - Web Designer - Web Master - Blogger - Orientato a sinistra