NCsoft e ArenaNet sono orgogliosi di annunciare che le iscrizioni per il prossimo beta event di Guild Wars 2 hanno raggiunto un milione di iscrizioni in poco più di 48 ore! Questa imponente risposta da parte della comunità di giocatori, registrando più di 4.000 iscrizioni al minuto nei momenti di punta, è un chiaro segnale della voglia di avere qualcosa di nuovo fra le mani.
Le filosofie di questo innovativo GDR e il design degli mondi online di Guild Wars 2 hanno dimostrato di esse quello che i giocatori vogliono.
Non è una sorpresa che il gioco più atteso di quest’anno, un riconoscimento assegnato a Guild Wars 2dalle migliori testate del mondo, ha attirato giocatori da 224 paesi di tutto il mondo.

“Abbiamo costruito Guild Wars 2 con l’idea di far incontrare i giocatori per sperimentare ciò che una vera esperienza mondo on-line dovrebbe dare, e non potremmo essere più eccitati con i feedback che stiamo ricevendo da parte dei giocatori che vogliono avere l’accesso”, ha dichiarato Mike O’Brien, presidente di ArenaNet e produttore esecutivo di Guild Wars 2.
La prossima closed beta di Guild Wars 2 è prevista per la fine di marzo e darà ai giocatori l’opportunità di sperimentare gli elementi profondi del GDR, come epiche battaglie mondo contro mondo e un accogliente gameplay, aiutando nel contempo al team di provare il carico dei server.

The following two tabs change content below.

Emidio

Amministratore a DiarioNet
Web Architect - Web Developer - Web Designer - Web Master - Blogger - Orientato a sinistra