Social Network troppo importanti

Cari ragazzi e ragazze tornate un pò indietro al tempo dei vostri genitori o nonni, chiedete com’era il loro passato senza internet e senza cellulare…
Chiedete a loro com’era così difficile e costruttivo conoscere le persone in modo naturale, si incontravano per le vie della città, per le piazze, per le feste di paese, per la festa di carnevale, per le feste di natale di pasqua, si festeggiava insieme ogni cosa, invece ora con questo internet con i cellulari con i giochi elettronici è tutto una relazione troppo superficiale e sbagliata!!!
Prendiamo Facebook ad esempio, tutti la prendono troppo seriamente, per me è un passatempo, quello che condivido o scrivo è il mio pensiero, ognuno di noi ha la propria vita, i propri interessi, il proprio vivere nel quotidiano, ognuno di noi è diverso dall’altro, una cosa che condivido io può anche non piacere all’altra persona ma a me non interessa perchè è una cosa poco importante. per me non è una cosa importante stare dietro ad uno schermo e farmi gli affari degli altri, PER ME è IMPPORTANTE la famiglia, il lavoro, le persone, quindi il prossimo, è molto più importante di stare seduta ore ed ore a leggere le cavolate degli altri, a leggere se uno si è fidanzato o meno, è tutto troppo superficiale!!!! BASTA CON LE RELAZIONI VIRTUALI!!!!!! Abbiate il coraggio di costruire delle relazioni spontanee e a contatto con gli altri ma in modo naturale non dietro ad un pc che non sai neanche chi c’è dietro!!!!! Ciao ciao ciao dalla vostra cara VERONICA!