Vi segnaliamo che si svolgerà uno stress test per Guild Wars 2 il prossimo Lunedì 14 Maggio, dalle 20.00 (ora italiana) alle 03.00 (15 Maggio). Potranno partecipare unicamente gli utenti che hanno effettuato il pre-acquisto e che hanno dunque il diritto di accesso agli eventi di Beta-Testing.

Questo breve test permetterà ad ArenaNet di fare alcune verifiche che porteranno all’eliminazione di vari problemi riscontrati durante lo scorso Beta-Weekend, tenutosi in Aprile. Durante l’evento avrete la possibilità di entrare in gioco con uno dei personaggi già creati o con un nuovo personaggio ed affrontare i contenuti che erano disponibili con l’ultima versione del client messa a disposizione.

Vi ricordiamo che si tratta a tutti gli effetti di uno STRESS TEST e che pertanto non mancheranno problemi di vario genere. In particolare ci potranno essere difficoltà di login, comparsa di rallentamenti dovuti a lag, e temporanee espulsioni dal server. Inoltre, poiché sarà usata la versione del client impiegata per l’ultimo Beta-Weekend potrete imbattervi nei vari bug e problemi già osservati in quell’occasione.

Riassumendo, la vostra partecipazione è importante per permettere ad ArenaNet di effettuare i test necessari a risolvere i problemi del gioco, ma non aspettatevi di poter semplicemente entrare e giocare, e tantomeno di incontrare meno problemi di quelli avuti in occasione dello scorso Beta-Weekend.

Vedremo probabilmente i frutti di questo stress test solo coi prossimi weekend di gioco…

The following two tabs change content below.

Emidio

Amministratore a DiarioNet
Web Architect - Web Developer - Web Designer - Web Master - Blogger - Orientato a sinistra